Arredo su misura. Il tavolo in legno massello
15869
post-template-default,single,single-post,postid-15869,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Arredo su misura. Il tavolo in legno massello

Arredo su misura. Il tavolo in legno massello

Arredo su misura. Il tavolo in legno massello

Arredo su misura. Il tavolo in legno massello rappresenta un arredo fondamentale per la nostra casa, e un tavolo in legno massello le conferisce un tocco straordinario soprattutto se realizzato artigianalmente, il tavolo in legno massello diventa una opera unica che ben si adatta a qualsiasi stile, dal moderno al classico, e a qualsiasi ambiente, che sia una casa o un ufficio.

La scelta del legno per realizzare un tavolo è importante perchè ogni tipo di legno ha resa e qualità differenti. Il legno massello rappresenta la scelta migliore poiché si tratta di un materiale pregiato per le sue peculiari caratteristiche di resistenza e durezza. Il legno massello infatti viene ricavato dal tronco intero, dall’anima dell’albero, dove l’umidità non penetra. I tavoli in legno massello sono mobili di alta qualità che durano nel tempo e mantengono invariate le forme.

Il tavolo in legno massello può essere realizzato in diversi modi, con venature visibili, con una tavola grezza o con i bordi irregolari, in tutti i casi il fascino del legno naturale è la componente vincente per l’ambiente che ospiterà il mobile.

I tavoli in legno massello oltre ad essere un elemento di design possono essere anche pratici e funzionali, come ad esempio i tavoli allungabili che permettono di arredare con gusto ma al contempo di avere a disposizione più posti a tavola.

Riusciamo a produrre qualsiasi tipologia di tavolo utilizzando solo il legno massello e personalizzando il tavolo in base alla misura richiesta.

Ogni giorno lavoriamo per poter offrire al cliente arredo su misura: tavoli, complementi, arredi bagno, cucine su misura, infissi, porte e portoni, mensole e librerie, tutto realizzato in legno massello e con legni pregiati. Partiamo prima di tutto con la selezione del materiale ovvero “il legno” scegliamo le essenze migliori, le stagionature più adatte in base al tipo di lavorazione che andremo a realizzare. Una volta ricevuto l’ok ci mettiamo subito al lavoro per iniziare a produrre l’arredamento su misura commissionato.

La lavorazione artigianale esclusivamente fatta da noi ci permette di offrire un prodotto di assoluta qualità cercando di mantenere un giusto rapporto qualità prezzo. Non produciamo mai lo stesso arredo due volte, ogni arredamento su misura è personalizzato.

Condividi nei tuoi social