Infissi legno alluminio a taglio termico e risparmio energetico
15864
post-template-default,single,single-post,postid-15864,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Infissi legno alluminio a taglio termico e risparmio energetico

Infissi legno alluminio a taglio termico e risparmio energetico

Infissi legno alluminio a taglio termico e risparmio energetico

Infissi legno alluminio a taglio termico sono la tipologia di serramento ideale per chi ha intenzione di garantire alla propria casa un effettivo risparmio energetico, oltre che una barriera acustica di qualità.

Gli infissi legno alluminio a taglio termico e risparmio energetico, tali soluzioni, infatti, sono prodotte utilizzando l’alluminio per l’esterno dei serramenti, il legno per gli interni ed una lastra in poliammide, materiale noto per le sue capacità isolanti.

In occasione dell’acquisto di prodotti a taglio termico avrete la possibilità di prendere visione della scheda tecnica dell’elemento in modo tale da conoscere tutti i dati relativi alla trasmittanza ed apprendere rilevanti informazioni in merito alle specifiche tecniche del prodotto.

Il legno e l’alluminio sono due materiali completamente differenti, ma hanno delle caratteristiche fisiche specifiche che, messe insieme, danno vita a un tipo di infisso bello da vedere, ma soprattutto ottimo qualitativamente parlando. Entrambi i materiali sono riciclabili e si prestano bene sia in un contesto moderno che in uno classico. Sono allo stesso tempo belli e resistenti.

Riguardo a gli infissi legno alluminio a taglio termico, inoltre, è opportuno precisare che essi, dopo essere stati montati sulle finestre, non necessitano di particolari accorgimenti nè, tanto meno, di frequenti interventi di manutenzione.

Le finestre in legno alluminio, infine, sono molto resistenti ad ogni genere di fenomeno atmosferico.

Gli infissi di questo tipo a taglio termico sono la tipologia di serramento ideale per chi ha intenzione di garantire alla propria casa un effettivo risparmio energetico, oltre che una barriera acustica di qualità.
Condividi nei tuoi social