La magia delle porte scorrevoli su binari! | Falegnameria Latino
16174
post-template-default,single,single-post,postid-16174,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

La magia delle porte scorrevoli su binari!

La magia delle porte scorrevoli su binari!

Scopri la magia di avere una porta scorrevole su binari!

Desideri nascondere una parte della tua casa, o rendere più bella? Soluzioni molto pratiche, funzionale e bella esteticamente potrebbero essere le porte scorrevoli su binari…

Noi progettiamo porte con diversi stili, perché esistono mille modi di realizzare le porte, da quelle classiche ma sempre pregiate in massello, a quelle tamburate, pantografate, di design, scorrevoli, in vetro, rototraslanti e  a libro tutte rigorosamente artigianali e curate nei dettagli. E diventano ancora più particolari se esse sono scorrevoli su binari…

Sfoglia la gallery e trova l’idea che stavi cercando… 😉

Esiste sempre un momento nell'infanzia quando si aprono le porte... e il futuro entra!

Sei un tipo a cui piace distinguersi dalla massa con qualcosa di originale ed inaspettato? Anche la casa in cui viviamo esprime il nostro modo di essere… e se stai pensando ad un modo particolare per separare gli spazi della tua casa il nostro suggerimento è.. perché non installare le porte scorrevoli su binari?

Magari per separare il bagno in camera con il resto della stanza, o la zona living da quella notte per un ospite arrivato inaspettatamente desideroso di privacy?

Noi realizziamo diversi tipi di porte, perché esistono mille modi di realizzare le porte, da quelle classiche ma sempre pregiate in massello, a quelle tamburate, pantografate, di design, scorrevoli, in vetro, rototraslanti e  a libro tutte rigorosamente artigianali e curate nei dettagli.

Ancora meglio se sono scorrevoli su binari! 

Condividi nei tuoi social