Perché il legno? | Falegnameria Latino a Rosolini
15843
post-template-default,single,single-post,postid-15843,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Perché il legno?

Perché il legno?

Perché il legno?

Produciamo serramenti in legno quali finestre, portefinestre, portoncini ingresso e portoni in legno, porte interne massicce e tamburate, nelle versioni ad incasso e a scorrere.

A completamento della produzione in legno realizziamo mobili su misurainfissi in legno e legno-alluminio, tettoie e gazebo, scale in legno, il tutto completo di posa in opera eseguita da personale altamente specializzato.

I nostri serramenti sono realizzati secondo la normativa europea, per la loro produzione vengono utilizzati i migliori materiali (legname di diverse essenze, essiccato a forno e stabilizzato, vetri camera, vetri basso emissivi e selettivi, ferramenta e vernici all’acqua certificate e accessori).

Siamo in grado di produrre prodotti d’alta qualità a prezzi molto interessanti, sia per utenze private che per imprese, sia per grandi quantità ed eseguire lavori di restauro conservativo.

Perché il legno?

Perché abbiamo deciso di usare un materiale che da sempre è sinonimo di “costruire casa“.

Ecco le caratteristiche che rendono il legno la materia prima, unica e insuperabile :

  • per il miglior isolamento termico;
  • per il minor coefficiente di dilatazione termica;
  • per la miglior versalità nelle forme, dimensioni e colori;
  • per evidenti motivi estetici;
  • per il minor impatto ambientale;
  • per il minor costo nello smaltimento;
  • perchè il legno è un materiale ecocompatibile, riciclabile e rinnovabile;
Con queste caratteristiche risulta chiaramente che il miglior materiale per la costruzione di serramenti di alta qualità, con un occhio di riguardo anche alle problematiche ambientali è il ``LEGNO``.
Condividi nei tuoi social